Milan, ballottaggio Conti-Calabria: chi giocherà con Giampaolo
Connettiti con noi

News

Milan, ballottaggio Conti-Calabria: chi giocherà con Giampaolo

Pubblicato

su

Conti

Giampaolo inizia a definire la propria formazione titolare al Milan, tra i dubbi del tecnico emerge uno: chi giocherà tra Calabria e Conti?

Mentre sembra essere ormai definito chi sarà il titolare della corsia di sinistra (Theo Hernandez pagato 20 milioni) resta ancora un dubbio per Giampaolo su chi sarà il titolare nel ruolo di terzino destro: Calabria o Conti? Il primo convince, come anche Gattuso, di più dal punto di vista difensivo mentre il secondo se in forma ha dimostrato di essere uno dei terzini di spinta più forti del campionato.

Sia Conti che Calabria sono in gruppo nel ritiro del Milan 2019/20, il primo sotto la guida di Marco Giampaolo: le prime sperimentazioni non hanno fatto comprendere quale sia la preferenza del tecnico abruzzese che ha testato entrambi i giocatori sia a livello di reparto che in partitella. La sensazione è che, giustamente, la scelta debba ancora essere presa ma dal titolare della corsia di destra si potrebbe anche comprendere al meglio quale sarà la filosofia di gioco che Giampaolo vorrà applicare al Milan.

Intanto per quanto riguarda il ruolo di terzino sinistro, come detto, Theo Hernandez sembra essere il candidato numero uno per la titolarità: tutti in vendita invece gli altri giocatori utilizzabili nello stesso ruolo come Rodriguez, Laxalt e Strinic. Chi riceverà l’offerta ritenuta migliore da Maldini e Massara verrà ceduto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.