Conte, dall'Inghilterra dicono Milan o Inter - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Conte, dall’Inghilterra dicono Milan o Inter

Pubblicato

su

Secondo la stampa inglese Conte potrebbe tornare in Italia, precisamente a Milano dove lo aspettano Milan o Inter

La stampa inglese insiste: il futuro di Conte è lontano da Londra e molto vicino all’Italia, precisamente a Milano. Dove? Milan o Inter dicono britannici, cavalcando le parole del tecnico dei blues in merito al desiderio di tornare in Italia. Il tutto a causa di varie vicissitudini molto recenti capitate proprio tra Conte e la società londinese. I motivi svariano da un mercato secondo Conte troppo flebile, alla gestione di Diego Costa che ha portato non pochi problemi ad Abramovic. Tornare in Italia, varcare i confini è facilissimo ma raggiungere le panchine milanesi lo è un po’ meno.

MILAN- Il tecnico del Milan malgrado tutto è ancora Vincenzo Montella e lo sarà sicuramente fino a fine stagione. Prevedere il futuro è impossibile ma tutto lascia pensare che la società concederà al tecnico la fiducia necessaria per andare avanti con il suo lavoro. Conte verrebbe al Milan? Di sicuro da buon professionista non si farebbe il problema anche da ex allenatore della Juventus, si farebbe il problema magari se dovesse andare ad allenare una squadra qualificata solo per l’Europa League.

INTER- La società nerazzurra ha investito molto su Spalletti e tutto fa pensare che il tecnico toscano rimarrà fino alla scadenza del contratto biennale. L’Inter al momento sta andando bene ma al di là di questo pare molto difficile che la società possa privarsi di un tecnico bravo e di prestigio come l’ex roma che proprio con i giallorossi ha raggiunto e giocato la Champions League.

LUNGO TERMINE- Fatte tutte le considerazioni del caso possiamo dunque pensare che la strada che riporterà Conte in Italia sia ancora molto lunga e al momento c’è una stagione da giocare e siamo solo ad ottobre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.