Il Milan prosegue con Montella: resta anche il caso di sconfitta con l'Inter - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Il Milan prosegue con Montella: resta anche il caso di sconfitta con l’Inter

Pubblicato

su

montella

Le ultime indiscrezioni confermano il fatto che il Milan sia sempre più convinto di Vincenzo Montella ed un altro risultato negativo non cambierà idea

Prima gli addetti ai lavori, poi i tifosi che hanno iniziato a dubitare della squadra dopo i KO con Lazio, Sampdoria e Roma ed infine Silvio Berlusconi. Le accuse – o meglio, bordate – nei confronti del Milan ed in particolare di Montella non mancano ma la società non si lascia scalfire.

AVANTI TUTTA CON MONTELLA – Secondo quanto riportato da Tuttosport, la società concederà fiducia ancora al tecnico campano anche qualora arrivasse la sconfitta contro l’Inter domenica prossima. Il derby è un match chiave – in caso di KO nel derby si andrebbe a -10 dai nerazzurri – ma la dirigenza rossonera non ha dubbi: avanti con Montella, a dispetto delle critiche e dei malumori imperanti dettati dal momento negativo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.