Conferenza stampa Sottil: «Milan corazzata, noi l'abbiamo fermata»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Conferenza stampa Sottil: «Milan una corazzata e noi l’abbiamo fermata»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Sottil: «Milan corazzata, noi l’abbiamo fermata». Ecco le parole dell’allenatore dell’Udinese

Ecco le parole in conferenza stampa di Andrea Sottil dopo Udinese-Milan

LA PRESTAZIONE – «Questa è una squadra che lavorava seriamente e io non ho mai smesso di credere nelle potenzialità. Ero convinto che saremmo tornati noi stessi e questo è successo. Sono orgoglioso dei miei ragazzi, perché sono stati sbarazzini, ma non nella versione arrogante. Ci godiamo questa vittoria e guardiamo la classifica, che ora che conta, anche se mancano undici partite».

IL CAMBIO DI MEZZALE – «Mettere due mezzali tecniche a piede invertito serviva a trovare dei buchi in mezzo al campo, con i quinti che viaggiavano sulla fascia e le due punte che tenevano impegnati i difensori centrali. Il Milan però davanti è una corazzata, c’era da stare attenti e lo abbiamo fatto, sono contento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.