Colpo in prospettiva, il Milan chiude per un un giovane talento

© foto www.imagephotoagency.it

I rossoneri hanno praticamente chiuso per un giovane talento greco. Il giocatore è un centrocampista che può giocare anche in difesa

Qualcosa già si muove. Il calciomercato ancora deve iniziare, ma il Milan ha quasi chiuso alcune trattative. Peper Reina nella prossima giornata saluterà il Napoli, le dichiarazioni di Ivan Strinic, invece, sono state un messaggio d’amore per il Milan. In attesa di chiarire la posizione di Nikola Kalinic e André Silva, i rossoneri avrebbero trovato l’accordo con l’Asteras Tripolis per l’acquisto di Nikos Michelis.

GRECIA – L’Asteras Tripolis è la stessa società in cui militava Antonio Donnarumma prima di trasferirsi al Milan per ritrovare il fratello Gigio. Tra i rossoneri e la squadra greca c’è un buon rapporto che ha facilitato l’accordo. Michelis è un classe 2001 che può essere impiegato anche come centrale di difesa. Recentemente era stato individuato dai dirigenti del settore giovanile milanista in occasione di un torneo giocato dalla Nazionale greca Under 17 in Italia.

Articolo precedente
Kalinic e CutroneMilanello: Cutrone e Kalinic provati nel tridente, offerte dalla Russia per il croato
Prossimo articolo
BonucciEuropa League, Bonucci vede il bicchiere mezzo pieno