Spunta un clamoroso nome per il ruolo di ds al Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Spunta un clamoroso nome per il ruolo di ds al Milan

Pubblicato

su

Mirabelli

Spunta un’indiscrezione clamorosa sul possibile successore di Massimiliano Mirabelli nel ruolo di direttore sportivo del Milan

Il futuro di Massimiliano Mirabelli è in bilico. Il lavoro del dirigente in questa stagione non ha dato i risultati sperati, ma bisogna ammettere che non era facile ricostruire una squadra competitiva dopo anni di disastri di mercato della vecchia gestione. Rimane il fatto che la proprietà cinese non è affatto contenta del rendimento dei nuovi acquisti, da André Silva a Biglia passando per Kalinic e Musacchio. Tra i possibili candidati a succedere a Mirabelli nei giorni scorsi si è fatto anche il nome di Walter Sabatini che recentemente ha detto addio a Suning. Ma nelle ultime ore è spuntato un altro clamoroso nome.

RITORNO? – Potrebbe esserci anche Ariedo Braida fra i papabili sostituti. L’ex direttore sportivo del Milan ritornerebbe così a casa a pochi anni dall’addio a Milanello. A Barcellona non hanno digerito il fallimento dei blaugrana in Champions League e potrebbe saltare la testa di Braida e di altri dirigenti. A quel punto quale nome migliore per i rossoneri di uno che ha lavorato per 27 anni al Milan?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.