Spunta un clamoroso nome per il ruolo di ds al Milan

Mirabelli
© foto www.imagephotoagency.it

Spunta un’indiscrezione clamorosa sul possibile successore di Massimiliano Mirabelli nel ruolo di direttore sportivo del Milan

Il futuro di Massimiliano Mirabelli è in bilico. Il lavoro del dirigente in questa stagione non ha dato i risultati sperati, ma bisogna ammettere che non era facile ricostruire una squadra competitiva dopo anni di disastri di mercato della vecchia gestione. Rimane il fatto che la proprietà cinese non è affatto contenta del rendimento dei nuovi acquisti, da André Silva a Biglia passando per Kalinic e Musacchio. Tra i possibili candidati a succedere a Mirabelli nei giorni scorsi si è fatto anche il nome di Walter Sabatini che recentemente ha detto addio a Suning. Ma nelle ultime ore è spuntato un altro clamoroso nome.

RITORNO? – Potrebbe esserci anche Ariedo Braida fra i papabili sostituti. L’ex direttore sportivo del Milan ritornerebbe così a casa a pochi anni dall’addio a Milanello. A Barcellona non hanno digerito il fallimento dei blaugrana in Champions League e potrebbe saltare la testa di Braida e di altri dirigenti. A quel punto quale nome migliore per i rossoneri di uno che ha lavorato per 27 anni al Milan?

Articolo precedente
logo milanMilan, ecco in anteprima le possibili maglie Puma 2018/19 – FOTO
Prossimo articolo
Romagnoli infortunioInfortunati, gli ultimi aggiornamenti su Romagnoli e Biglia