Clamoroso, Kalinic rompe con la Croazia: per lui il Mondiale è finito - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Clamoroso, Kalinic rompe con la Croazia: per lui il Mondiale è finito

Pubblicato

su

Kalinic

Nikola Kalinic rompe con Dalic e lo spogliatoio della Croazia, ora per lui il Mondiale è a rischio

Una notizia che avrebbe del clamoroso quella del possibile ritorno in patria di Nikola Kalinic che, secondo il sito novilist.hr, avrebbe compromesso i propri rapporti con Dalic e il resto dello spogliatoio in seguito al suo rifiuto di entrare nei minuti finali di Croazia-Nigeria match d’esordio dei Mondiali di Russia 2018. Ora Dalic, ct croato, starebbe seriamente pensando di privarsi totalmente de centravanti milanista che dunque rischierebbe di saltare il suo ultimo mondiale senza neanche un minuto giocato. Una notizia che se confermata avrebbe del clamoroso vista anche la sorpresa che suscitò la convocazione di Kalinic al Mondiale di Russia dopo una stagione totalmente negativa vissuta con la maglia del Milan.

DELIC LO MANDA A CASA – Ufficiale, il ct della Croazia Zlatko Dalic annuncia l’esclusione di Kalinic: «Nikola si stava scaldando nel finale della partita contro la Nigeria, volevo inserirlo ma mi ha detto di avere un problema alla schiena e che non era pronto. Oggi è successa la stessa cosa, così ho deciso di rimandarlo a casa».

SALTA LA TRATTATIVA COL SIVIGLIA? – L’espulsione di Kalinic per mano di Dalic potrebbe ulteriormente complicare la trattativa imbastita dal Milan per la cessione del croato al Siviglia che nelle ultime ore aveva compiuto dei passi importanti per il suo acquisto presentando agli uffici di via Aldo Rossi un’offerta comprensiva anche del cartellino di Ganso come possibile contropartita. Il comportamento del numero 7 rossonero è stato elemento di discordia anche a Milanello nel corso della stagione con Gattuso che decise di non convocarlo in un’occasione a causa della svogliatezza dimostrata dal centravanti in allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.