Chievo-Milan, previsti 10mila rossoneri al Bentegodi

Tifosi Milan
© foto www.imagephotoagency.it

Chievo-Milan, previsti più di 10mila tifosi milanisti domani sera al Bentegodi di Verona

Chievo-Milan – L’entusiasmo del popolo milanista è alle stelle. Gennaro Gattuso ha saputo riallacciare un legame tra squadra e giocatori come non si vedeva da qualche anno a questa parte. Il terzo posto (e relativo sorpasso ai danni dell’Inter) ha fatto crescere l’entusiasmo per le prossime partite, grazie alle quali i rossoneri possono puntare alla qualificazione in Champions League e a vincere la Coppa Italia.

Domani il match contro il Chievo Verona è ampiamente alla portata del Milan («Domani è una partita molto molto difficile, ma non possiamo sbagliare» – ha dichiarato appunto Gennaro Gattuso in conferenza stampa) che viene da 9 risultati utili consecutivi. I tagliandi venduti dai clivensi sono più di 20mila: facendo un paio di calcoli, i tifosi milanisti al Bentegodi dovrebbero essere circa 10mila. La Curva Sud dell’impianto, quella riservata ai tifosi ospiti, è esaurita. Non è improbabile che i supporters rossoneri siano in superiorità domani sera.

Nelle trasferte “brevi” la Curva Sud ha sempre dato grandissime risposte. La partecipazione in massa ai viaggi verso Torino, Genova e Verona è stato uno spettacolo di cori e colori. Ecco la partenza qualche settimana fa con destinazione Bergamo.