Cassano punge Allegri: «Domenica partita da dentro o fuori col Milan»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Cassano punge Allegri: «Domenica partita da dentro o fuori col Milan»

Pubblicato

su

Antonio Cassano

Antonio Cassano ha parlato dei problemi in classifica della Juventus, anche in vista del match contro il Milan. Le sue parole

Inizio da incubo per la Juventus di Allegri. Ecco l’analisi di Antonio Cassano nel corso della Bobo TV, in diretta su Twitch:

«Col Napoli non c’è stata partita, nemmeno sull’1-0 per la Juve. Ha calciato 25 volte, dominando con intensità, qualità e ritmo. Il Napoli l’avevo messo dietro solo a Inter e Juve, fa paura con Spalletti. Per quanto riguarda la Juve, Allegri avrà tanti problemi. Vedo una Juve senza testa né coda. Max è un fenomeno a gestire i campioni, ma di campioni ne ha pochi. L’unico in questa rosa è Chiellinide Ligt è un futuro campione. È una situazione molto complicata. Se domenica, contro il Milan, la Juve inciampa un’altra volta è già fuori dal campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.