Cassano l'interista: «Higuain al Milan è l'unico decente, venga all'Inter» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Cassano l’interista: «Higuain al Milan è l’unico decente, venga all’Inter»

Pubblicato

su

Antonio Cassano

Cassano vorrebbe vedere Higuain all’Inter al posto di Icardi. L’ex calciatore non spreca occasione per stuzzicare il Milan

Antonio Cassano, ex giocatore e tifoso interista, ha parlato questa mattina a Sky Sport del futuro di Gonzalo Higuain al Milan e delle voci sul rinnovo di Maurito Icardi con l’Inter: «L’unico giocatore decente che ha il Milan è Higuain, l’unico campione. Se il Milan vuole ricostruire per tornare a vincere, allora deve costruire attorno a campioni così. Se gioca con questi giocatori qua è normale che fa fatica. Come ha detto Gattuso lo chiuderei in casa, però prenderei dei giocatori forti attorno a lui. Se il Milan ha difficoltà è perché non ci sono giocatori da Milan che non gli sanno dare la palla».

Antonio Cassano, come noto, non si è lasciato bene con il Milan quando nel 2012 lasciò i rossoneri (unica squadra con la quale ha vinto uno scudetto) proprio per l’Inter nell’ambito di un’operazione che portò al contempo Giampaolo Pazzini a vestire i colori rossoneri. Da allora il “talento di Bari vecchia” ha sempre rilasciato dichiarazioni al vetriolo nei confronti della società di via Aldo Rossi e quella di questa mattina non fa alcuna eccezione nonostante fu proprio lo staff medico rossonero ha diagnosticare una sofferenza cerebrale su base ischemica che avrebbe potuto fargli rischiare la vita nell’ottobre 2011.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.