Capello attacca: «Io mai chiamato a Coverciano, forse...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Capello attacca: «Io mai chiamato a Coverciano, forse…»

Pubblicato

su

Capello

Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha attaccato Coverciano: il tecnico non è stato mai chiamato all’interno del centro sportivo

Ai microfoni del Corriere dello Sport, Fabio Capello ha dichiarato:

«Non sono mai stato invitato a Coverciano. Si vede che ho poca esperienza internazionale e poco da insegnare. Avendo fatto cinque anni di settore giovanile, avendo allenato diverse squadre, ho poco da dire. So che vengono invitati allenatori giovani, io sono felice di quello che mi è successo con la scuola di Coverciano. Forse non sono di un certo partito. E pensare che sono io ad averlo portato al Milan. L’altro giorno sono stato a un convegno di allenatori lombardi: uno ha detto che il più grande miglioramento si ha tra i 4 e i 6 anni. Ma di che parliamo? Fino ai dodici anni, almeno, il calcio deve essere ludico. Facciamoli divertire, poi si vedrà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.