Cannavaro difende Gattuso: «Ottimo lavoro, ha portato avanti un Milan di matti» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Cannavaro difende Gattuso: «Ottimo lavoro, ha portato avanti un Milan di matti»

Pubblicato

su

Gattuso

Fabio Cannavaro ha difeso l’operato di Gattuso al Milan, considerando la difficile situazione in cui versavano i rossoneri

C’è sempre stata grande divisione circa l’operato di Rino Gattuso sulla panchina del Milan. Molti sono stati i suoi detrattori, che hanno attribuito al tecnico calabrese le principali responsabilità degli insuccessi rossoneri e della mancata qualificazione alla Champions League. Tra gli addetti ai lavori c’è stato però un coro quasi unanime che riconosce il grande merito di Gattuso in ciò che i rossoneri di buono hanno dimostrato negli ultimi due anni. Tra questi c’è Fabio Cannavaro, che intervistato dalla Gazzetta dello Sport si è così complimentato con l’allenatore:

«Milan lontano dalle prime tre? Anche l’anno scorso lo era. Ma l’ottimo lavoro di Gattuso ha camuffato tante pecche. Rino da signore se n’è andato e mi stupisce chi si sia stupito del suo gesto. Ha portato avanti una squadra che era una banda di matti: bastava guardare le litigate fra giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.