Calhanoglu salta la Supercoppa, a meno che... - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Calhanoglu salta la Supercoppa, a meno che…

Pubblicato

su

Calhanoglu

Hakan Calhanoglu con il giallo di ieri verrà squalificato per la Supercoppa Italiana. Ma c’è un’ipotesi in cui potrebbe comunque giocare

Hakan Calhanoglu rischia seriamente di saltare la Supercoppa Italiana in programma il 12 agosto. La rivincita contro la Juventus è molto sentita dall’ambiente rossonero che vuole vendicare l’ultima finale di Coppa Italia. Il sogno di Gennaro Gattuso è quello di bissare il trofeo già conquistato un paio d’anni fa dal predecessore Vincenzo Montella nella notte di Doha. Putroppo il turco potrebbe non far parte del match.

SQUALIFICA – L’ammonizione rimediata contro la Fiorentina farà scattare la squalifica per il numero 10 rossonero. Il giocatore, che nelle ultime settimane ha trascinato la squadra alla conquista della qualificazione diretta ai gironi di Europa League, è ormai un leader dell’undici titolare. C’è però un’altra ipotesi. La data della Supercoppa non è ancora stata dichiarata ufficiale. Il motivo? Gli sponsor.

ESTERO – Come tutti ricorderanno, negli ultimi anni abbiamo assistito a Supercoppe giocate a Pechino, Doha, New York. Qualora la Lega Serie A ricevesse un’offerta importante da un paese estero per ospitare la partita non avrebbe problemi ad accettare. Gli intoiti in questi casi sono fondamentali anche per le squadre finaliste che si dividono la posta in palio più il ricavato dai biglietti. Probabile quindi che la sfida tra Milan e Juventus possa slittare a settembre o dicembre. In questi casi, Calhanoglu sconterebbe la squalifica alla prima giornata di campionato rendendosi disponibile per la rivincita milanista.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.