Calhanoglu, la Francia prima di tornare a Milano: il Torino osserva
Connettiti con noi

News

Calhanoglu, la Francia prima di tornare a Milano: il Torino osserva

Pubblicato

su

Calhanoglu

Calhanoglu interessa al Torino, lo abbiamo detto, il Milan potrebbe cedere il giocatore, intanto stasera c’è la sfida alla Francia

Calhanoglu interessa al Torino. I granata avrebbero chiesto informazioni sul centrocampista per un eventuale trasferimento a gennaio. Il turco non è un incedibile e nella sessione invernale di mercato potrebbe anche cambiare aria in cerca di riscatto. Il Milan vorrebbe monetizzare da un’eventuale cessione, Cairo sembrerebbe invece  intenzionato a chiedere un prestito con diritto di riscatto.

FRANCIA-TURCHIA- In patria come in nazionale, l’esterno di Pioli è un caposaldo, stasera l’affascinante sfida alla Francia campione del mondo per il primo posto, dopo la vittoria per 1-0 contro l’Albania.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bu sadece futbol’dan öteydi… 🇹🇷♥🙏🏼 Vatanımız için çok duygusal ve önemli bir galibiyet! Gururlu ve minnettar! #HC10 #Millitakimlar #Türkiye

Un post condiviso da Hakan Çalhanoglu ⚽️🔟 (@hakancalhanoglu) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.