Calhanoglu, il Torino si fa avanti per il mercato di gennaio
Connettiti con noi

Calciomercato

Calhanoglu, il Torino si fa avanti per il mercato di gennaio

Pubblicato

su

Calhanoglu

Hakan Calhanoglu interessa al Torino. Il Milan potrebbe cedere il turco, da valutare la formula e le cifre dell’operazione

Hakan Calhanoglu interessa al Torino. I granata avrebbero chiesto informazioni sul centrocampista per un eventuale trasferimento a gennaio. Il turco non è un incedibile e nella sessione invernale di mercato potrebbe anche cambiare aria in cerca di riscatto. Il Milan vorrebbe monetizzare da un’eventuale cessione, ma Cairo sembra intenzionato a chiedere un prestito con diritto di riscatto.

Tra le due società corrono buoni rapporti: qualche mese fa i rossoneri avevano dato il via libera al prestito di Diego Laxalt al Torino. Ora in vista di gennaio potrebbe svilupparsi una nuova operazione di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.