Calhanoglu, futuro tutto da conquistare: permanenza non più sicura
Connettiti con noi

News

Calhanoglu, futuro tutto da conquistare: permanenza non più sicura

Pubblicato

su

Calhanoglu

Calhanoglu torna su un ipotetico mercato in uscita, si inizia a ragionare in questo senso, in vista del mercato di Gennaio

Calhanoglu impegnato in questi giorni con la nazionale turca alle qualificazioni ad Euro 2020, intanto per lui si prospetta un futuro ancora tutto da scrivere. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il centrocampista non è considerato incedibile dal Milan, molto dipenderà poi dalle considerazioni di Pioli.

GIÀ PARTENTE IN ESTATE- L’estate scorsa sie era palesata la possibilità che anche lui lasciasse il Milan, Giampaolo poi ha fatto il resto, coinvolgendolo a pieno nel suo progetto, così come per altri compagni di squadra. Ora regna l’incertezza e per far cambiare idea al Milan ci sarà da lavorare molto.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.