Calendario Serie A, ecco tutte le novità - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Calendario Serie A, ecco tutte le novità

Pubblicato

su

san siro

Ufficializzate le date della prossima Serie A. Ecco tutte le indicazioni su campionato, Coppa Italia e Supercoppa Italiana

La prima giornata di Serie A si giocherà il 19 agosto, l’ultima, invece, il 26 maggio. Per quanto riguarda il Milan è ormai ufficiale il luogo di svolgimento della Supercoppa Italiana contro la Juventus in Arabia Saudita (c’è l’ipotesi Gedda) a gennaio (data precisa da stabilire). Ci saranno tre turni infrasettimanali il 26 settembre, 12 dicembre, 3 aprile 2019, mentre le soste per le Nazionali saranno il 9 settembre, 14 ottobre, 18 novembre, 24 marzo. Novità stile inglese anche per quanto riguarda il 26 dicembre quando la Serie A andrà avanti come accade in Premier League nel celebre Boxing Day.

Di seguito il calendario della Coppa Italia che nell’ultima edizione ha visto il Milan finalista perdente contro la Juventus:

primo turno eliminatorio: domenica 29 luglio
secondo turno eliminatorio: domenica 5 agosto
terzo turno eliminatorio: domenica 12 agosto
quarto turno: mercoledì 5 dicembre
ottavi di finale: domenica 13 gennaio
quarti di finale: mercoledì 30 gennaio
semifinali (andata): mercoledì 6 febbraio
semifinali (ritorno): mercoledì 27 febbraio
finale: mercoledì 25 aprile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.