Calciomercato, il punto su Kalinic e Musacchio - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, il punto su Kalinic e Musacchio

Pubblicato

su

kalinic austria vienna

Si lavora per la cessione di Nikola Kalinic e Mateo Musacchio. Ecco tutte le ipotesi più concrete

Il Milan dovrà saper vendere bene nella prossima sessione di calciomercato. Massimiliano Mirabelli non sembra intenzionato a svendere nessuno nè tantomeno vuole effettuare minusvalenze sugli acquisti del’anno scorso. Tra i giocatori sul piede di partenza ci sono Nikola Kalinic e Mateo Musacchio che non dovrebbero rientrare più nei piani dei rossoneri. Il direttore sportivo del Milan è alla ricerca di acquirenti per far sbloccare il mercato milanista.

KALINIC – Al croato sono interessate tre squadre tedesche: si tratta di Eintracht Francoforte, Schalke 04 e Bayer Leverkusen. L’ex Fiorentina, diventato quest’anno il capro espiatorio dei tifosi rossoneri, vorrebbe rimanere, ma Gennaro Gattuso sta cercando di convincerlo a partire. I contatti di Mirabelli in Bundesliga potrebbero presto sbloccare la cessione, ma bisogna attendere la fine del Mondiale.

MUSACCHIO – Diverso il discorso per quanto riguarda Mateo Musacchio. Pur avendo giocato molto poco con Ringhio, il giocatore è vincolato al futuro di Zapata e Gomez. La partenza di questi ultimi potrebbe costringere il Milan a trattenere l’argentino ancora per una stagione.

Per l’argentino si è fatto avanti il Villarreal che sogna un clamoroso ritorno: sta nascendo proprio in qeuste ore l’ipotesi di una doppia operazione che porterebbe Bacca e Musacchio in Spagna in cambio di una ventina di milioni. Aloo stesso tempo i sottomarini gialli risparmierebbe qualcosa sul prezzo di riscatto fissato per Bacca a 15.5 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.