Calciomercato, per Bacca c’è una soluzione che accontenta tutti

bacca milan
© foto www.imagephotoagency.it

Carlos Bacca si allontana dal Villarreal. Il Milan alla ricerca di una soluzione che accontenterebbe tutte le parti chiamate in causa

Carlos Bacca, a meno di clamorose novità, dovrebbe tornare al Milan il 30 giugno, data di scadenza del prestito con diritto di riscatto al Villarreal. Gli spagnoli non sembrano intenzionati ad esercitare il riscatto fissato a 15.5 milioni, ma opteranno per altre soluzioni. I rossoneri vorrebbero comunque capitalizzare dal colombiano e sono in cerca di alternative. Gennaro Gattuso ha lasciato intendere che non punta sull’attaccante ex Siviglia. Ma da qualche ora è spuntata una nuova pretendente per Bacca.

VALENCIA – Il Valencia potrebbe presto fare un’offerta al Milan: in Liga Bacca ha superato le 15 reti in stagione e ha molto mercato. Massimiliano Mirabelli qualche giorno fa aveva contattato la dirigenza dei pipistrelli per Zaza. L’attaccante italiano sogna il ritorno in patria: la sua valutazione è intorno ai 10 milioni e potrebbe essere inserito nella trattativa. I rossoneri, in attesa del grande colpo, potrebbe mettere a segno un acquisto low cost in avanti da utilizzare come primo sostituto del probabile top player.

Articolo precedente
yonghong milanMilan, ringrazia la stampa. La decisione della Uefa è colpa loro
Prossimo articolo
FassoneScaroni e Fassone, disaccordo sul futuro del Milan