Calciomercato Milan: torna di moda Brekalo, Massara entusiasta
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: torna di moda Brekalo, Massara entusiasta

Pubblicato

su

Calciomercato Milan: torna di moda Brekalo, Massara entusiasta. Piace il croato che lascerà il Torino

Tuttosport questa mattina scrive di un ritorno di fiamma tra il Milan e Josip Brekalo, vecchio pallino addirittura di Boban. Le cronache raccontano che Massara fosse entusiasta del croato, mentre Maldini lo vedesse con qualche cautela in più, pur apprezzandolo.

Il giocatore ha deciso di lasciare il Torino (un cui era in prestito con diritto di riscatto a 11 milioni) per trasferirsi in un club che giochi la Champions. Il Milan si è iscritto alla corsa, il Wolfsburg non può tirare troppo la corda visto che non ha rapporti col giocatore ed il contratto del croato scade nel 2023: 11 milioni potrebbero essere la base della trattativa. Sarebbe un’alternativa a Messias per cui i rossoneri dovrebbero spendere 6 milioni per il riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.