Calciomercato Milan, per gennaio Leonardo esclude investimenti importanti - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, per gennaio Leonardo esclude investimenti importanti

Pubblicato

su

Calciomercato Hotel Melia

Calciomercato Milan, Leonardo annuncia che si lavorerà su operazioni oculate impostate per lo più sulla base del prestito

Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Lucas Paqueta al Milan, Leonardo ha confermato quanto già emerso nelle precedenti settimane riguardo al calciomercato oculato che i rossoneri opereranno nella sessione invernale. Fondamentale in questo senso potrebbe essere l’incontro che gli emissari della dirigenza del Milan avranno con la Uefa a Nyon il prossimo venerdì. Nonostante non siano prevista direttive fondamentali, Leonardo è fiducioso di poter tornare dal confronto con la federazione con qualche delucidazione in più dopo la lettera di richiamo ricevuta nei giorni successivi l’ufficializzazione di Lucas Paqueta al Milan.

Tornando a parlare di calciomercato il direttore brasiliano ha parlato della strategia del Milan che cercherà le occasioni proponendo possibilmente prestiti con diritto di riscatto che lascerebbero così ampio margine di manovra soprattutto in relazione alle direttive del financial fair play provenienti da Nyon. A fare la differenza, ha detto Leonardo in conferenza stampa, è il nome e l’importanza che il marchio Milan riveste nell’immaginario di tantissimi calciatori, soprattutto quelli brasiliani come è stato per Paqueta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.