Calciomercato Milan, Jose Sosa verso il ritorno in Turchia - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, Jose Sosa verso il ritorno in Turchia

Pubblicato

su

sosa milan

Jose Sosa, regista argentino del Milan prelevato la passata stagione dal Besiktas, potrebbe presto tornare in Turchia

Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nel Milan che questa sera affronterà il Crotone allo stadio Scida per la prima di campionato non avrà tra le proprie fila Jose Sosa (ecco la lista dei convocati), il calciatore argentino non rientra nei piani del Milan che infatti starebbe continuando a sondare il terreno sul fronte calciomercato per trovare la sistemazione adeguata al regista. Jose Sosa gode di diversi estimatori in Turchia, dove è stato eletto miglior giocatore del campionato due stagioni fa quando militava nel Besiktas, e nei prossimi giorni potrebbe lasciare ufficialmente il progetto tecnico rossonero per accasarsi in un club tra Antalyaspor, lo stesso BesiktasFenerbahçe.
Nonostante la poca considerazione di Montella per il metronomo argentino il Milan continua a lavorare sul mercato in entrata alla ricerca di un centrocampista: Krychowiak e Renato Sanches gli obiettivi principali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.