Calciomercato Milan, si pensa a Krychowiak in prestito - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, si pensa a Krychowiak in prestito

Pubblicato

su

mirabelli

Sistemata la difesa e l’attacco ora il Milan prova il colpo a centrocampo. Krychowiak potrebbe essere l’uomo giusto per Montella

Grzegorz Krychowiak potrebbe essere il prossimo colpo del Milan. Dopo l’arrivo di Nikola Kalinic, il dodicesimo acquisto rossonero potrebbe essere il roccioso centrocampista del Psg. La squadra francese ha molti esuberi in rosa e potrebbe lasciar partire il giocatore polacco anche in prestito. I rossoneri sono alla ricerca di un giocatore che vada a completare la linea mediana di Vincenzo Montella e che possa rappresentare un’alternativa a Franck Kessié. Tramontate le piste che portavano Milan Badelj (leggi qui) e Renato Sanches, Massimiliano Mirabelli potrebbe ora bussare alla porta del Psg. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport la società parigina vorrebbe cedere Krychowiak solo in prestito per rivalutare un giocatore pagato la scorsa estate ben 33 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.