Calciomercato Milan: il Psg vuole Hernandez ma per Elliott è incedibile
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: il Psg vuole Theo Hernandez ma per Elliott è incedibile

Pubblicato

su

Theo Hernandez

Calciomercato Milan: il Paris Saint Germain, in vista della prossima stagione, vorrebbe Theo Hernandez, ma Elliott lo ritiene incedibile

Theo Hernandez è stato il colpo dell’anno rossonero. Arrivato dal Real Madrid per soli 20 milioni di euro è diventato perno inamovibile nello scacchiere di Stefano Pioli, con sei reti all’attivo tra campionato e Coppa Italia, un terzino goleador difficile da trovare in Serie A.

Il francese, ora spera di trovare anche la maglia della Nazionale e intanto il Milan lo ritiene incedibile anche a fronte a offerte monstre. L’esempio arriva da Parigi, dove il Psg sarebbe sulle sue tracce da diverso tempo e sarebbe disposto a offrire alla società di Via Aldo Rossi 50 milioni di euro, ma Elliott vorrebbe tenerselo stretto, ritenendolo uno degli alfieri giovani, forti ed esperti del nuovo Diavolo di Ralf Rangnick.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.