Calciomercato Milan, obiettivo Canalicchio della Ternana - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, obiettivo Canalicchio della Ternana

Pubblicato

su

logo milan

Canalicchio della Ternana potrebbe essere il prossimo rinforzo pe Gennaro Gattuso. Continua la linea verde in casa Milan

Nicolò Canalicchio sempre più vicino al Milan. Continua l’opera di rafforzamento del settore giovanile con i dirigenti rossoneri che vogliono creare i campioni in casa come fanno già alcuni top club europei (Barcellona, Bayern Monaco e Real Madrid su tutti) affidandosi alla formazione di Gennaro Gattuso. Negli ultimi due anni il processo ha già regalato ottimi rislutati, basti pensare a Gianluigi Donnarumma, Davide Calabria, Manuel Locatelli, Patrick Cutrone, Niccolò Zanellato, Alessandro Plizzari. Ora il Milan ha nel mirino un giovane difensore della Ternana che entro la fine del mercato potrebbe diventare rossonero. I rapporti con i rossoverdi sono ottimi anche grazie all’operazione Plizzari delle scorse settimane. Alfredo Pedullà, attraverso il proprio sito ufficiale, fa il punto sulla trattativa: «Nicolò Canalicchio sempre più in orbita Milan. Il giovane difensore centrale classe 2001 di proprietà della Ternana ha subito convinto il club rossonero, sorpasso nei riguardi del Sassuolo. La trattativa entrerà nel vivo e probabilmente verrà definita nei prossimi giorni: il Milan ha preannunciato un’offerta, i rapporti con la Ternana sono eccellenti, trattativa in stato sempre più avanzato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.