Calciomercato, il Parma farà un'offerta per un rossonero - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato, il Parma farà un’offerta per un rossonero

Pubblicato

su

Milanello

Il Parma ha individuato in un giocatore del Milan il prossimo rinforzo per affrontare il campionato di Serie A

Facendo un paio di calcoli la difesa rossonera ha qualche elemento di troppo. Prendendo in considerazione la corsia di sinistra, l’arrivo di Ivan Strinic a costo zero dalla Sampdoria costringe Gennaro Gattuso a dare il via libera alla cessione di Luca Antonelli. Ricardo Rodriguez, arrivato lo scorso anno dal Wolfsburg per 15 milioni, sarà confermato per la prossima stagione. Normale pensare ad un addio dell’ex Genoa.

PARMA – Già a gennaio Antonelli era stato vicino alla Fiorentina, ma poi non se ne fece nulla. Il Parma presto potrebbe fare un’offerta ai rossoneri per il terzino per rinforzare la rosa in vista della massima serie. Il giocatore è in scadenza nel 2019 e quindi ha un costo più che accessibile per gli emiliani. Il Milan si libererebbe di uno stipendio ed eviterebbe eventuali problemi di gestione dello spogliatoio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.