Calciomercato, il Milan punta una riserva del Bayern Monaco - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, il Milan punta una riserva del Bayern Monaco

Pubblicato

su

Mirabelli Fassone

Il Milan ci proverà per un giocatore del Bayern Monaco. Il costo non è proibitivo per i rossoneri

Le prime di voci di calciomercato non fanno passare sonni tranquilli ai tifosi milanisti. La Uefa potrebbe estromettere i rossoneri dalle coppe europee provocando un danno economico e di immagine alla società. Inoltre le regole del Fair Play Finanziario impedirebbero grandi acquisti necessari al ritorno in Champions League il prossimo anno. A Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli non rimane che temporeggiare e cercare di portare a termine operazioni a basso costo.

BAYERN MONACO – Il Bayern Monaco sta rinnovando la rosa e il progetto tecnico in vista della prossima stagione. Fra i giocatori messi sul mercato ci sono Thiago Alcantara e Tolisso. Il primo è stato richiesto dalla Juventus, il secondo invece, piace alla dirigenza del Milan. La valutazione del francese è fortemente scesa rispetto all’anno scorso: con una ventina di milioni il centrocampista può liberarsi. I bavaresi non vogliono trattenerlo e sarebbero disponibili anche a cederlo in prestito.

CENTROCAMPO – Pur non essendo il top player che infiamma la tifoseria, Tolisso tornerebbe utile al progetto di Gennaro Gattuso. Il giocatore è abile negli inserimenti e può anche ricoprire il ruolo di regista. In altri termini, con un solo acquisto i rossoneri risolverebbero due questioni tattiche, trovando la mezzala tanto agognata e allo stesso tempo il sostituto di Lucas Biglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.