Calciomercato Milan, per il centrocampo spunta l'idea Wilshere - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, per il centrocampo spunta l’idea Wilshere

Pubblicato

su

fassone-montella-mirabelli

Mirabelli pensa a come completare il centrocampo. Wilshere rappresenta una pista percorribile, ma un fattore non convince il ds rossonero

Per completare la rosa di Vincenzo Montella, oltre all’arrivo di Nikola Kalinic, servirebbe un altro centrocampista. Milan Badelj (leggi qui) ha deciso di accettare la proposta di rinnovo della Fiorentina, Renato Sanches è destinato a rimanere un sogno a causa delle alte richieste del Bayern Monaco, Vidal non è mai stato trattato (leggi qui). Ecco perchè Massimiliano Mirabelli si sta guardando intorno per cercare un centrocampista dai costi non elevati che possa rappresentare un’alternativa nella linea mediana del Milan. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’agente di Jack Wilshere avrebbe proposto il proprio assistito al Milan: il giocatore non rientra più nei piani di Arséne Wenger, chiuso da Granit Xhaka, Aaron Ramsey e Mohamed El Neny. Il problema sono i frequenti infortuni di Wilshere all’Arsenal, due gravi nel corso degli ultimi anni che lo hanno lasciato molti mesi lontano dai campi di gioco: l’ultima frattura del perone ad aprile ha decretato la fine della stagione del centrocampista inglese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.