Calabria: «Higuain l’attaccante più completo, Supercoppa? Non sempre vincono i favoriti»

Davide Calabria
© foto www.imagephotoagency.it

Calabria in vista della finale di Supercoppa sottolinea come i bianconeri non sono imbattibili come ha dimostrato il Milan a Doha nel 2016

Gennaio sarà un mese importante per il Milan. I rossoneri affronteranno sabato la Sampdoria nei sedicesimi di Coppa Italia e si troveranno poi di fronte in campionato il Genoa in trasferta e il Napoli in casa. Tra le due partite si disputerà la finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus a Gedda, partita che continua a suscitare polemiche per la sede scelta dalla Lega Serie A. Davide Calabria ai microfoni di Sky Sport ha parlato dell’importante sfida con i bianconeri e di Gonzalo Higuain, giocatore che nonostante le voci di un possibile passaggio al Chelsea oggi sembra sempre più legato ai rossoneri.

«Il 2018 è stato un anno importante per me, ho trovato continuità e giocato quasi tutte le partite. Sono molto soddisfatto, devo ringraziare il mister che mi ha dato fiducia e cerco di ripagarlo sul campo. – ha detto Calabria – Spero di iniziare bene il nuovo anno. Ci sono molte partite da affrontare nei prossimi giorni. Tutte importantissime. Maldini? Quando ci guarda in allenamento ci fa dare qualcosa di più. Supercoppa? Difficile battere la Juventus, ma non impossibile. Si è migliorata ulteriormente, anche con l’arrivo di CR7; non sarà una partita facile ma abbiamo dimostrato due anni fa che anche se siamo sfavoriti la partita comincia da 0-0. Higuain? Mai visto un attaccante così completo, meglio averlo in squadra che contro»

Articolo precedente
Martial può sostituire Higuain, ma il Milan punta sull’argentino
Prossimo articolo
HiguainSe Higuain va al Chelsea: ecco come la Juventus risarcirà il Milan