Cairo: «Belotti resta al Torino, non succederà nulla» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cairo: «Belotti resta al Torino, non succederà nulla»

Pubblicato

su

Andrea Belotti

Andrea Belotti rischia di dover rimanere al Torino ancora un anno. Cairo non vuole cederlo in questa finestra di mercato

Il Milan, con l’acquisto di Nikola Kalinic, si è praticamente ritirato dalla corsa per Andrea Belotti. L’attaccante, noto tifoso milanista, avrebbe sposato volentiere la causa rossonera, ma la valutazione fatta dai granata ha allontanato molte pretendenti. Urbano Cairo, intervistato da Sky Sport, ha allontanato le voci di mercato intorno al proprio bomber: «Notizie non ce ne sono, tra l’altro non è neanche ufficiale che Mbappé vada al PSG. Non credo che oggi succederà più nulla, poi, certo, il mercato è aperto fino a giovedì e quindi tutto è possibile ancora, però non penso che accadrà nient’altro. Poi vediamo, siamo molto attenti e molto presenti, quindi vediamo che succederà. Spero che nulla accada, mi piacerebbe già essere al primo di settembre in modo tale da andare avanti con la stagione. Il ragazzo è molto tranquillo e molto voglioso di far bene. Non credo arriverà nessuno da qui a giovedì per cui, secondo me, Belotti rimarrà con noi. Poi abbiamo mille sensori sul mercato ma non credo accada nulla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.