Il Borussia Dortmund si fa avanti per Bonaventura - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Borussia Dortmund si fa avanti per Bonaventura

Pubblicato

su

Il Borussia Dortmund interessato a Jack Bonaventura. Se il Milan non passerà ad un nuovo investitore il giocatore potrebbe cambiare maglia

Il Borussia Dortmund, alle prese con una difficile ricostruzione della rosa dopo l’addio di Aubameyang e gli insuccessi dell’ultima stagione, avrebbe messo nel mirino Giacomo Bonaventura. Non è ancora arrivata un’offerta ufficiale ai rossoneri anche perchè i prossimi giorni potrebbero cambiare lo scenario, ma l’interesse dei gialloneri per l’ex atalantino è forte. I rossoneri valutano il giocatore circa 30 milioni, cifra alla portata del club tedesco.

SOCIETA’ – Se il passaggio di proprietà da Yonghong Li ad un nuovo investitore (Ricketts o Commisso) non dovesse andare in porto il Milan si troverebbe nella situazione di dover far cassa con qualche cessione. Bonaventura potrebbe essere sacrificato per una trentina di milioni: il giocatore avrebbe la possibilità di disputare la Champions League con il Dortmund, il Milan cercherebbe di sopperire alla mancanza tecnica con qualche soluzione interna o con un acquisto low cost.

RAIOLA – Inoltre, il procuratore di Jack è Mino Raiola, fattore da non sottovalutare. Una eventuale cessione del numero 5 milanista sarebbe l’occasione per l’italo-olandese per guadaganre qualche milione in commissioni. Da mesi il procuratore ha stretto contatti negli Stati Uniti per Ignazio Abate e in Francia e Germania per Gigio Donnarumma e Jack Bonaventura: se il Mila accetterà l’operazione con il Borussia la trattativa potrebbe chiudersi in breve tempo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.