Borini: «Prima delle partite ascolto Eminem per caricarmi» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Borini: «Prima delle partite ascolto Eminem per caricarmi»

Pubblicato

su

borini milan

Fabio Borini, nuovo arrivato a Milanello, parla a 360 gradi della propria carriera tra musica e Premier League. Poi qualche battuta sulle proprie canzoni preferite

Con tutta probabilità, in attesa che Bonaventura recuperi la migliore condizione fisica, sarà Fabio Borini ad affiancare dal primo minuto Patrick Cutrone e Suso. Ai microfoni di Milan Tv ha parlato dell’utilità di ascoltare musica nel prepartita: «Prima della partita, se sono già carico ascolto qualcosa di più tranquillo. Se invece ho bisogno di essere super carico metto Eminem, ma normalmente cerco di ascoltare chill out prima delle gare perché sono già carico. Però Eminem tra testo e ritmo mi richiama molto la carica agonistica».

Sulla Premier League: «In totale ho vissuto 9 stagioni là. In Italia si sta sul reggaeton in spogliatoio, là si ascolta il rap. In Premier c’è sempre uno fisso che mette le canzoni, da noi al Milan invece si alternano Mauri e Bonaventura».

Sull’importanza della musica nella sua carriera: «Non sono mai stato un grande ascoltatore di musica specifica, ma quando ho avuto delle crisi da piccolo mi ha spesso aiutato. Avevo nostalgia di casa e la musica mi dava una distrazione. Poi crescendo ho capito quale canzone e quando ascoltarla».

Sul primo concerto a cui ha assistito: «I Coldplay a Wembley».

Sugli stadi inglesi: «Splendidi, sono anche molto vicini, forse troppo. Poi arrivano tutti all’ultimo secondo, completamente diverso dall’Italia. Qua si vive in una maniera, là è il divertimento del fine settimana».

Sulle canzoni preferite: «All of me di Legend e Happy di Williams».

La canzone per caricarsi: «Vi consiglio Eurodancer di Dj Mango, mi sembra. È un po’ ‘tamarra’ ma con me funziona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.