Bonucci-Mourinho, offerta in arrivo? - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bonucci-Mourinho, offerta in arrivo?

Pubblicato

su

Bonucci

Leonardo Bonucci è entrato in orbita Manchester United. Mourinho lo avrebbe chiesto ai Red Devils

Se fosse confermata, la notizia sarebbe di quelle grosse. Il capitano del Milan, secondo quanto riportato da Tuttosport, sarebbe stato contattato da Josè Mourinho in persona. Il portoghese vorrebbe portarlo al Manchester United per sistemare un reparto difensivo che quest’anno ha lasciato un po’ a desiderare soprattutto lontano dall’Old Trafford.

RED DEVILS – Lo Special One sarebbe pronto a fare lo sgarbo al Milan, a solo un anno dal trasferimento di Bonucci dalla Juventus ai rossoneri. Tutto dipenderà dalla volontà del giocatore che potrebbe decidere di andare a giocare in un club che disputa la Champions League. Per convincere il Milan lo United dovrà fare un’offerta intorno ai 50 milioni: la società di via Aldo Rossi non vuole fare una minus valenza a soli 12 mesi dall’acquisto del numero 19.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.