Bonucci cambia look: biondo platino come Icardi - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bonucci cambia look: biondo platino come Icardi – FOTO

Pubblicato

su

Fa discutere il cambio look di Leonardo Bonucci che in questo principio di estate ha puntato su un look biondo platino che ricorda vagamente Mauro Icardi

Leonardo Bonucci, capitano del Milan e nuovamente al centro di voci di calciomercato, ha approfittato dei primi giorni di sosta per cambiare il proprio look ispirato sia al biondo platino di Icardi ma anche al taglio del proprio figlio. Una scelta che il difensore centrale rossonero ha commentato su Instagram con un esaustivo “Tale padre, tale figlio”. Leonardo Bonucci in queste ore ha ricevuto offerte importanti provenienti dalla Premier League, con le due squadre di Manchester in prima fila.

Il Milan questo pomeriggio ha già ricevuto un comunicato informale da parte della UEFA riguardo all’esclusione della società dalla prossima Europa League, comunicazione che ancora va formalizzata a livello ufficiale, e che ha già allertato anche la Fiorentina, squadra ripescata per la prossima competizione continentale, che ha già anticipato la data del proprio ritiro al 2 luglio.

Instagram @Bonucci_Leo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.