Bonucci, dall'Inghilterra ci riprovano: una proposta molto allettante - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bonucci, dall’Inghilterra ci riprovano: una proposta molto allettante

Pubblicato

su

Bonucci

Bonucci fa ancora gola a molte squadre, dall’Inghilterra arriva una proposta molto interessante difficile da rifiutare

Nel momento più complicato dal punto di vista finanziario e forse anche più decisivo, il mercato in uscita non aiuta, con le big europee pronte a tentare i “pezzi rossoneri”più pregiati. In primis il capitano Leonardo Bonucci. Duncan Castles, dall’Inghilterra scrive che il trentunenne difensore azzurro sarebbe molto seguito dal Manchester United. Grande stima dunque da parte di Mourinho che ne farebbe un titolare inamovibile, oltre a riportarlo in Champions League, dopo i tanti anni passati alla Juventus e le due finali disputate tra il 2015 ed il 2017. Questo potrebbe fare gola al capitano che dall’alto della sua età potrebbe dunque pensare ad una grande occasione da sfruttare, data la situazione di incertezza che al momento regna in casa Milan e la possibilità dunque di rimanere fuori dall’Europa per almeno 2 anni.

DONNARUMMA – Stesso discorso per il portiere rossonero, questione affrontata più e più volte, Intantola presenza a Milano di Nasser Al-Khelaifi riaccende le voci di mercato, mai archiviate definitivamente nonostante Mirabelli avesse parlato in modo chiaro e deciso. Come si legge sul Corriere dello Sport,il Paris Saint-Germain potrebbe prendere un altro grande portiere oltre a Buffon nel caso partano Areola e Trapp.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.