Bologna-Milan 1-2, highlights e gol: le bellissime reti di Calhanoglu e Bonaventura - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bologna-Milan 1-2, highlights e gol: le bellissime reti di Calhanoglu e Bonaventura – VIDEO

Pubblicato

su

Bonaventura

Bologna-Milan Highlights e Gol in diretta della sfida del Dall’Ara. Le immagini video salienti della 35ª giornata di Serie A 2017/2018

Gara quasi da dentro o fuori per il Milan quella di questo pomeriggio al Dall’Ara contro il Bologna, i rossoneri oggi devono tentare di arrivare alla vittoria per concludere il filotto di risultati negativi che accompagna la squadra di Gattuso da ormai 40 giorni. Contro il Diavolo oggi un Bologna spensierato che al contrario dei rossoneri si approccerà alla gara con maggiore freschezza atletica e mentale. Con l’obiettivo Champions League ormai compromesso i ragazzi di Gattuso devono ottenere i tre punti oggi in trasferta per restare ancorati all’Europa League. Primo tempo che si conclude con un doppio vantaggio dei rossoneri grazie alle reti siglate da Hakan Calhanoglu, al rientro dopo l’infortunio patito contro il Benevento, e Bonaventura che si conferma uomo gol del Milan sotto la gestione Gattuso. Nella ripresa il gol di De Maio mette apprensione a Gattuso che però riesce a portare a casa i tre punti senza grossi patemi.

BOLOGNA-MILAN HIGHLIGHTS E GOL – VIDEO: CLICCA QUI PER AGGIORNARE 

Bologna-Milan highlights e gol, tutte le azioni del secondo tempo

45′: Si conclude qui il match tra Milan e Bologna, termina 2-1 per i rossoneri.

29′: Gol del Bologna, accorcia De Maio di testa su cross di Verdi.


24′: Fuori Bonucci, si scalda Musacchio per il Milan, il centrale si è fatto male dopo un contrasto con Avenatti. Il capitano rossonero sembra però aver recuperato.


1′: Inizia il secondo tempo di Bologna-Milan.

Bologna-Milan highlights e gol, tutte le migliori azioni del primo tempo

50′: Finisce qui il primo tempo di Bologna-Milan, rossoneri in vantaggio di due reti all’intervallo.

45′: Raddoppio del Milan, Bonaventura realizza il 2-0 con un gran destro in diagonale!

37′: Gol annullato ad Orsolini, l’attaccante si è visto non concedere la marcatura dopo l’intervento del VAR. Guarda l’episodio ne LA MOVIOLA DI BOLOGNA-MILAN.

34′: Gol del Milan, Chalanoglu sblocca il match! Bella sponda di Cutrone per il turco che lascia partire una conclusione imparabile per Mirante.


La gara inizierà alle ore 15.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.