Bolgia dei tifosi del Milan fuori dall’Olimpico: cori e fumogeni per spingere il Diavolo al trionfo – VIDEO

Aria di festa fuori dalle porte dello stadio Olimpico dove tra poche ore il Milan affronterà la Juventus per giocarsi la Finale di Coppa Italia, ecco i tifosi del Diavolo pronti a spingere i propri beniamini al trionfo

La festa comincia adesso! L’entusiasmo dei tifosi del Milan a poche ore dall’inizio della Finale di Tim Cup: è da 15 anni che il Diavolo non riesce a vincere la coppa nazionale, nel 2003 Gattuso lottava a centrocampo con la maglia rossonera mentre oggi potrebbe raggiungere il primo trofeo in carriera in veste d’allenatore. Una vera e propria bolgia di cori e fumogeni per i supporters del Milan giunti a Roma per spingere i propri beniamini ad una vittoria storica che permetterebbe alla nuova proprietà cinese di chiudere la stagione con una coppa in più in bacheca.

Sono attesi 65 mila spettatori questa sera allo stadio Olimpico equamente divisi tra juventini e milanisti, un’atmosfera da battaglia sportiva per le due squadre come ribadito ieri nel corso dell’incontro tenutosi al Quirinale tra le due rose e il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella che questa sera non effetuerà la premiazione.

Articolo precedente
Juve-MilanVerso Juventus-Milan, rossoneri in albergo: ecco cosa faranno prima di spostarsi all’Olimpico
Prossimo articolo
Tifosi MilanVerso Juventus-Milan, il tifoso tra i tifosi: ve la facciamo vivere dall’interno – VIDEO