Boban: «Elliott ha più ambizioni di quanto crediate, non sarei qui altrimenti»
Connettiti con noi

News

Boban: «Elliott ha più ambizioni di quanto crediate, non sarei qui altrimenti»

Pubblicato

su

Boban

Zvonimir Boban ha parlato all’interno della conferenza stampa di Marco Giampaolo lanciando un chiaro segnale ai tifosi del Milan

Accompagnando la conferenza di Marco Giampaolo, Zvonimir Boban ha così parlato del proprio ruolo al Milan: «Essere sostenibili non significa non essere ambiziosi. Questa proprietà ha un’ambizione importante, molto più alta di quella che molti di voi pensano. Non sarei qui altrimenti. Modric? Impossibile ma puntiamo sui giocatori di classe, occorre pescare bene.»

SU GIAMPAOLO – « È stata una scelta facile rapida e logica. Sappiamo che Marco ha le idee chiare, vincere facendo bel gioco. Siamo convinti che con lui siamo sulla strada giusta. Perché il Milan è il Milan e con Marco lo riporteremo in alto. Per quanto mi riguarda sono felicissimo di essere tornato nel mio club; quando Paolo mi ha chiesto un parere sul nuovo tecnico io ho fatto subito il nome di Marco Giampaolo.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.