Bertolacci, l'Udinese insiste: braccio di ferro con il Genoa - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bertolacci, l’Udinese insiste: braccio di ferro con il Genoa

Pubblicato

su

Bertolacci

Bertolacci al Genoa oppure all’Udinese, sicuramente via da Milano a fine stagione, i friulani insistono per avere il centrocampista romano

Bertolacci a fine stagione non sarà più un giocatore del Milan, al momento è questa l’unica certezza in casa rossonera, il giocatore si svincolerà il 30 di Giugno, al Milan soltanto lo sgravio dell’ingaggio, dato che non percepirà nulla dalla cessione del cartellino. Il dubbio è capire quale sarà la sua prossima squadra. Fino a qualche settimana fa, il Genoa sembrava pronto ad accogliere senza remore il centrocampista romano per la terza volta, i rossoblù ci avevano provato già nelle ultime sessioni di mercato senza però riuscire mai a trovare un punto di incontro tra le parti. A fine gennaio così giocatore e dirigenza ligure si erano ripromessi di rimandare il tutto alla prossima estate e così sarà. 

UDINESE IN AGGUATO- Le opzioni più concrete per quanto riguardano il suo futuro al momento sarebbero due: la prima, come detto,  è il ritorno al Grifone, ipotesi tanto suggestiva quando probabile nella sua dichiarata semplicità. La seconda opzione riguarda l’Udinese: secondo quanto riportato nei giorni scorsi da Sky Sport infatti ai friulani piace molto il centrocampista rossonero, che a gennaio ricordiamo ha rifiutato il trasferimento al Fulham a causa della disastrata posizione di classifica dei londinesi. A far vacillare questa ipotesi, tuttavia, ci sta però provando l’Udinese che nei giorni scorsi avrebbe incontrato l’entourage del calciatore proprio nel tentativo di soffiarlo a Preziosi.

PIATEK L’ARMA IN PIÚ Una volta svincolato Bertolacci sarebbe libero di scegliere la destinazione, più probabile quella ligure per i trascorsi in maglia rossoblù, l’ambiente familiare ed un rapporto tra le società “condizionato” dall’affare Piatek che tanto ha fatto felici i rossoneri, un po’ meno Preziosi nonostante gli oltre 30 milioni di euro di plusvalenza realizzati con la cessione del centravanti polacco. Insomma tra le due società i rapporti sembrerebbero essere più vivi e più freschi data la recente trattativa di Gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.