Milan, a giugno addio Bertolacci: l'Udinese lo punta - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, a giugno addio Bertolacci: l’Udinese lo punta

Pubblicato

su

Bertolacci

Andrea Bertolacci è pronto a salutare il Milan a giugno: l’Udinese ha messo il centrocampista rossonero nel mirino

Questa stagione rossonera è stata caratterizzata, a livello di minutaggio, da una forte oligarchia: da inizio campionato fino ad ora infatti sono sempre stati gli stessi interpreti, grossomodo, a calcare il campo. Gattuso si è dimostrato sempre restio ad estendere la propria fiducia a tutta la rosa. Chi rientra in questa categoria di calciatori è sicuramente Andrea Bertolacci. Il centrocampista rossonero infatti non ha quasi mai giocato e la sua cessione, a giugno, è ormai scontata.

L’ex Genoa infatti andrà in scadenza di contratto e potrà così essere acquistato a parametro zero. Le opzioni più concrete per quanto riguardano il suo futuro sono due: la prima è il ritorno al Grifone, ipotesi tanto suggestiva quando probabile. La seconda opzione riguarda l’Udinese: secondo quanto riportato da Sky Sport infatti ai friulani piace il centrocampista rossonero, che a gennaio ricordiamo ha rifiutato il trasferimento al Fulham a causa della disastrata posizione di classifica dei londinesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.