Barros Schelotto: «Retegui? Ho sentito parlare di Milan...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Barros Schelotto: «Retegui? Ho sentito parlare di Milan…»

Pubblicato

su

Barros Schelotto: «Retegui? Ho sentito parlare di Milan…». Le parole sul giocatore pre convocato con la nazionale italiana

L’allenatore Guillermo Barros Schelotto ha fatto esordire Mateo Retegui, giocatore seguito dal Milan e vicino ad indossare la maglia della Nazionale Italiana. Ecco le sue parole, rilasciate a La Gazzetta dello Sport:

LE PAROLE – «Retegui ha una prestanza fisica notevole e un’attitudine al lavoro immensa. Ora è anche più tranquillo sotto porta. Ha potenza, fisco, è ambidestro e ha personalità. Questa convocazione gli aprirà le porte di un club europeo, ho sentito parlare del Milan. Chi ricorda? Come stile Vieri, ma Bobo era più potente e mancino. Mi ricorda Simeone del Napoli con più garra o Luca Toni del 2006»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.