Barella, Inter e Milan in attesa: deciderà il giocatore - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Barella, Inter e Milan in attesa: deciderà il giocatore

Pubblicato

su

Barella

Barella protagonista in nazionale ed ora anche nel mercato di Inter e Milan che provano ad imbastire una trattativa immediata con il Cagliari

Barella autore di una grande gara con la nazionale maggiore, ci voleva una vittoria soprattutto per dar luce a talenti come lui, giovani promesse del nostro calcio. Il ragazzo, ora si metterà a disposizione di Di Biagio con l’Under 21 e domenica debutterà contro la Spagna. Sarà l’occasione per cercare di conquistare il suo primo trofeo in carriera, ma anche un’altra vetrina internazionale. Come detto, il centrocampista sardo classe 1997 è già una realtà del nostro campionato e un titolare del nuovo corso azzurro targato Mancini.

L’IMMEDIATO FUTURO- Per quando si saranno spenti i riflettori nazionali bisognerà aver già fatto la scelta, ovvero la decisione relativa al club del futuro. Secondo quanto riportato da Corriere dello sport, il ragazzo sogna di giocare la Champions e non vede l’ora farlo indossando i colori nerazzurri. Il suo agente, Beltrami, avrebbe da tempo trovato un’intesa di massima con l’Inter per un quinquennale da 2 milioni di euro circa a stagione. Manca però l’intesa finanziaria con il Cagliari, ovvero la più importante, tanto da permettere al Milan di inserirsi nella trattativa.

MILAN PRONTO AD INTERVENIRE- Per questo motivo, il Milan potrebbe tentare un inserimento nei prossimi giorni per far saltare tutto. Il giocatore è impegnato con la Nazionale e al momento non vuole pensare al mercato. Solo a partire da prossima dovrebbero esserci ulteriori sviluppi: Maldini ha intenzione di contattare Giulini e Beltrami per chiedere informazioni più precise sui costi e sulle tempistiche.

RITORNO AL PASSATO- Il ragazzo era già stato seguito in passato anche da Massimiliano Mirabelli e Leonardo, oggi sarebbe il giocatore perfetto per dare qualità al centrocampo rossonero. Il costo è elevato e si aggira attorno ai 45-50 milioni, ma l’aumento del budget per il mercato deciso da Elliott potrebbe agevolare l’operazione. Il Cagliari sarebbe molto interessato a Cutrone, il quale potrebbe essere utilizzato come contropartita nell’affare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.