Torino su Balotelli, Belotti in saldo: ma il Gallo non ha ancora convinto il Milan

Belotti traversa
© foto www.imagephotoagency.it

Mario Balotelli potrebbe essere il nuovo acquisto del Torino. Il Milan punta Belotti, ma la trattativa stenta a decollare

Balotelli al Torino e Belotti al Milan, questo l’ipotetico scenario che si potrebbe presentare nella prossima estate. I granata sono alla ricerca di un nuovo attaccante per rinforzare il reparto. Nonostante le parole di apprezzamento di Urbano Cairo nei confronti di M’Baye Niang, il francese sembra destinato a tornare in Francia (dopo il riscatto obbligatori dal Milan). Walter Mazzarri ha chiesto una prima punta di ruolo che possa sostituire il partente Belotti. Supermario ha ammesso di aver delle richieste dalla Serie A, una fra le pretendenti è proprio il Toro.

GALLO – Il Gallo non è più un giocatore incedibile e imprescindibile del progetto tecnico granata. Quest’anno ha giocato sottotono alternando prestazioni negative e positive. Alcune incomprensioni con Mazzarri potrebbero portare l’attaccante a cambiare aria. Dalla Premier non ci sono più offerte (lo scorso anno si era mosso Conte prima del’arrivo a londra di Morata), il Monaco si è defilato da tempo dalla corsa per il bomber. Rimane il Milan che però giocherà al ribasso anche perché il giocatore non convince del tutto nè Gattuso nè la platea rossonera. I tempi sono lunghi perchè il Milan deve cedere Kalinic e André Silva e deve trattare con Cairo sul prezzo: le possibilità di vedere il Gallo in rossonero sono comunque basse.

Articolo precedente
Filippo GalliPobega e Torrasi, il futuro dei due giovani rossoneri
Prossimo articolo
MirabelliMilan, Mirabelli a Madrid: c’è un osservato molto speciale