Austria Vienna, conosciamo i nostri rivali di Giovedì - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Austria Vienna, conosciamo i nostri rivali di Giovedì

Pubblicato

su

europa league

Il Milan debutterà in Europa League giovedì sera in Austria, andiamo a conoscere l’Austria Vienna per capire meglio chi affronteremo

Il Milan giovedì sera sarà ospite dell’Austria Vienna, un avversario poco famoso dalle nostre parti ma meritevole di assoluto rispetto. Comincia così l’Europa League, con una trasferta da non sottovalutare, la squadra austriaca nel proprio campionato ha già giocato 7 gare per un totale di 3 vittorie, due pareggi e due sconfitte. Undici Punti quindi, a fronte dei 18 dello Sturm Graz, primo in classifica. L’ultima gara è finita in pareggio, la squadra di Torsten Fink si è fermata sul 2-2 interno contro il Wolfsberger. I Padroni di casa sono andati sotto al minuto 23 grazie al gol di Sollbauer. Poi risultato ribaltato tra il 45’ e il 57’, le reti di Klein e Holzhauser. Al minuto 90 la rete del 2-2 finale degli ospiti, segnata da Orgill. In sette partite l’Austria Vienna ha realizzato 14 reti e ne ha subite 12.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.