Connettiti con noi

Calciomercato

Aubameyang chiama il Milan, il “Like” sospetto ad un tifoso

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Pierre-Emerick Aubameyang vuole il Milan, a confermarlo è indirettamente lo stesso calciatore cliccando un Like su un post abbastanza esplicito di un tifoso rossonero

Ormai è ufficiale: Aubameyang vuole il Milan ma, come lui stesso ha ribadito (leggi qui l’intervista integrale), purtroppo il Borussia Dortmund e il club rossonero non hanno trovato l’accordo per il suo trasferimento.

IL TWEET – Il “Like” che fa notizia Aubameyang l’ha dato oggi pomeriggio ad un post pubblicato da un tifoso rossonero che, nell’intento di spiegare le proprie ragioni sul mancato affare tra BVB e Milan, ha esplicitamente affermato come per Aubameyang il ritorno al Milan sia un vero e proprio sogno.

I RISVOLTI – Tuttavia, like o no, il problema persiste: il Borussia Dortmund valuta il proprio centravanti circa 80 milioni di euro e l’offerta del Milan al momento non sembra attestarsi su quella cifra. Inoltre l’imminente inizio del campionato tedesco ha ulteriormente dimezzato le possibilità che Aubameyang cambi squadra in questa sessione di mercato nonostante il centravanti abbia in più occasioni ribadito la propria volontà di non rinnovare il contratto con il club tedesco in scadenza nel 2020.