Atletico Madrid-Arsenal, che Wilshere! L'inglese sarebbe il colpo giusto - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Atletico Madrid-Arsenal, che Wilshere! L’inglese sarebbe il colpo giusto

Pubblicato

su

Jack Wilshere ha illuminato il gioco dell’Arsenal nella sfida contro l’Atletico Madrid. Mirabellli proverà l’affondo sul giocatore

Nei giorni scorsi Jack Wilshere aveva spaventato i tifosi dell’Arsenal non confermando la propria permanenza a Londra. L’addio di Wenger alla squadra spingerà il centrocampista a cambiare aria e provare una nuova esperienza. Massimiliano Mirabelli si è già mosso e ha avviato i contatti con l’agente: il giocatore si libererà a parametro zero a giugno e non ha nessuna iintenzione di rinnovare.

EUROPA LEAGUE – La semifinale di ritorno fra Atletico Madrid e Arsenal ha fatto vedere tutte le qualità di Wilshere. Il giocatore ha messo in mostra le sue doti tecniche dirigenso il gioco dei Gunners con maestria e personalità. Un regista di centrocampo capace di abbinare quantità e qualità che farebbe molto comodo ai rossoneri. A tratti ha ricordato (anche fisicamente) il miglior Wesley Sneijder ai tempi dell’Inter.

MILAN – Senza dubbio la mediana rossonera ha bisogno di qualità. Riccardo Montolivo è a fine carriera, Locatelli poterebbe andare in prestito. Con Lucas Biglia in condizioni fisiche non sempre ottimali l’inneso del pupillo di Wenger alzerebbe il livello tecnico della squadra di Gennaro Gattuso. Proprio nello scontro tra rossoneri e Gunners in Europa League il regista (e Ozil) avevano fatto la differenza. Mirabelli osserva e aspetta di affondare il colpo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.