Atalanta, ufficiale la permanenza di Gasperini: ecco le parole di Percassi - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Atalanta, ufficiale la permanenza di Gasperini: ecco le parole di Percassi

Pubblicato

su

Gasperini

Giampiero Gasperini sarà l’allenatore dell’Atalanta anche per il prossimo anno. Ad annunciarlo è il presidente Percassi

Il concludersi di questa stagione ha visto aprirsi il valzer delle panchine e, nelle prossime settimane, il via vai sarà ancora più intenso. A questo caos di addii e partenze non parteciperà però Giampiero Gasperini. Il tecnico rimarrà infatti all’Atalanta anche la prossima stagione. Ad annunciarlo è direttamente il presidente Percassi sul sito ufficiale dei nerazzurri. Il Milan è stata tra le squadra a valutare a lungo il profilo di Gasperini, come potenziale sostituto di Gattuso. L’annuncio di oggi chiude però il capitolo e annienta qualsiasi voce di mercato. Ecco il contenuto del comunicato:

«Atalanta e Gian Piero Gasperini avanti insieme. Con grande soddisfazione posso confermare che il rapporto fra l’Atalanta ed il nostro allenatore Gian Piero Gasperini prosegue». A dichiararlo è il Presidente Antonio Percassi che aggiunge: «Un percorso di crescita che va avanti con l’obiettivo di dare continuità a quanto di importante è stato costruito in queste ultime tre stagioni. E proprio in virtù di questo momento storico che sta vivendo la nostra Società ci sarà anche un ulteriore maggior coinvolgimento di mio figlio Luca in tutti quelli che sono gli aspetti di natura tecnica legati alla Prima squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.