L'Atalanta supera il Milan, al momento rossoneri fuori anche dall'Europa League - Milan News 24
Connettiti con noi

News

L’Atalanta supera il Milan, al momento rossoneri fuori anche dall’Europa League

Pubblicato

su

L’Atalanta batte il Torino del Gallo Belotti e vola al sesto posto in classifica. Si apre ora un sfida a distanza con il Milan

Con la vittoria per 2 a 1 ai danni del Torino di Walter Mazzari l’Atalanta scavalca momentaneante il Milan in classifica. i rossoneri ora inseguono il sesto posto, fuori anche dall’Europa League. Almeno per quanto riguarda l’accesso diretto alla competizione. Ricordiamo come la finale di Coppa Italia non dà necessariamente diritto all’Europa: solo in caso di vittoria del trofeo il Milan volerà in Europa League. Per la certezza matematica, le opzioni per Gennaro Gattuso sono quindi superare la Dea o battere la Juventus nella complicatissima sfida che vale la rivincita della finale persa due anni fa.

ATALANTA – La formazione di Gasperini, dopo un periodo poco positivo, si è rimessa in carreggiata rosicchiando molti punti ai rossoneri. Dal pareggio con il Sassuolo in poi il Milan ha dilapidato tutto il vantaggio sulle dirette inseguitrici Sampdoria, Fiorentina e Atalanta. Ora si pare un confronto partita dopo partita con i nerazzurri che culminerà nello scontro diretto del 13 maggio a Bergamo: in palio ci sarà l’Europa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.