Atalanta-Milan, nuovo affare in vista?

© foto www.imagephotoagency.it

Nuovo intreccio di mercato tra Milan e Atalanta. Il prossimo scontro diretto sarà l’occasione per parlare di un giovane nerazzurro

Dopo Milan-Verona, prossima partita di campionato per i rossoneri, ci sarà la difficilissima trasferta di Bergamo. Il match sarà uno scontro diretto per l’Europa League: il sesto posto occupato attualmente dall’Atalanta vale la qualificazione diretta, mentre il settimo dà diritto ai turni preliminari della competizione. Entrambe le squadre dovranno giocare per vincere perché dietro Fiorentina e Sampdoria potrebbero tentare il sorpasso. Ma in tribuna all’Atleti Azzuri d’Italia i dirigenti delle due sfidanti parleranno di mercato.

OPERAZIONE – I rossoneri hanno messo gli occhi sul giovane Musa Barrow, attaccante emergente dei nerazzurri che lo hanno fatto esordire da poco in Serie A. Il giocatore è uno dei migliori giocatori della Primavera dell’Atalanta e ha già segnato 2 reti in massima serie. L’amicizia tra bergamaschi e rossoneri potrebbe portare alla chiusura dell’operazione di mercato nel mese di giugno. Già lo scorso anno Frank Kessie e Andrea Conti avevano lasciato la formazione di Gasperini per sbarcare a Milanello. La storia potrebbe ripetersi.

 

Articolo precedente
MirabelliCalciomercato Milan, il punto della situazione
Prossimo articolo
AbateCalciomercato Milan, Abate verso gli Usa a fine stagione