Atalanta e Milan potrebbero portare a termine uno scambio - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Atalanta e Milan potrebbero portare a termine uno scambio

Pubblicato

su

Bellanova

Atalanta e Milan potrebbero imbastire un’altra operazione di mercato dopo gli affari Kessie e Conti lo scorso anno

Uno dei giocatori più promettenti della Primavera del Milan è Raul Bellanova. Il terzino destro ha già dimostrato di essere pronto per la Serie A con una lunga serie di prestazioni positive con Alessandro Lupi. Insieme a Frank Tsadjout è uno dei punti di forza della Primavera rossonera che ha raggiunto la finale di Coppa Italia di categoria quest’anno. L’Atalanta, sempre molto attenta ai settori giovanili, è intenzionata a fare un’offerta per strapparlo al Milan.

IPOTESI – Bellanova ha poche prospettive di giocare in prima squadra al momento, chiuso da Davide Calabria e dal ritorno di Andrea Conti. Per questo motivo sta prendendo in considerazione eventuali altre destinazioni per fare esperienza. I nerazzurri vorrebbero il giocatore a titolo definitivo, ma il Milan non sembra intenzionato a cedere. Tuttavia c’è un’ipotesi che potrebbe mettere tutti d’accordo: Musa Barrow, l’attaccante bergamasco che ha impressionato nello scorso finale di campionato, è un obiettivo di Massimiliano Mirabelli da mesi. Qualora l’Atalanta accettase lo scambio l’operazione potrebbe andare in porto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.